Filosofia

1. Ascolto

Riteniamo che la qualità possa essere raggiunta solo mediante la comprensione delle necessità e dei desideri del cliente, attraverso il dialogo multidirezionale, una profonda conoscenza e una costante ricerca. Questo approccio integrato acquista un ulteriore valore combinato alla provata capacità di gestire le maestranze, i consulenti e gli appaltatori.

2. Analisi e pianificazione

La precisa e attenta analisi preliminare, la corretta programmazione di tutte le fasi nonché il costante coordinamento di tutti i soggetti coinvolti sia in fase progettuale che esecutiva, unitamente ai vincoli di budget, garantiscono i migliori risultati in una sintesi di funzionalità e integrazione degli obiettivi richiesti dal committente.

3. Progettazione

Pianifichiamo e programmiamo tutte le attività necessarie e propedeutiche alla progettazione integrata andando a coordinare tutte le figure tecniche necessarie al raggiungimento delle diverse fasi. Un’attenta analisi preliminare, una dettagliata scelta delle soluzioni tecniche nonché una condivisione degli obiettivi ci permette di arrivare a soluzioni strutturate e condivise.

4. Gestione integrata

L’affidabilità nella gestione del progetto, il servizio a 360 gradi insieme alla capacità di creare valore attraverso l’ampliamento della prospettiva progettuale, sono i punti di forza di RMA studio. Gestiamo tutti i professionisti ed i tecnici necessari al raggiungimento degli obiettivi così da proporci al cliente come interlocutore unico garantendo una perfetta programmazione ed una totale responsabilità sull’intero processo progettuale e realizzativo.

5. Soluzioni personalizzate

Garantiamo al cliente un servizio personalizzato capace di plasmarsi alle sue reali necessità ed esigenze capace di adattarsi ad ogni fase del progetto garantendo sempre il perseguimento degli obiettivi concordati.

6. Assistenza

Affianchiamo il cliente in tutte le fasi, anche dopo la conclusione del progetto e della realizzazione dei lavori, garantendo sempre una assistenza capace di affrontare e risolvere eventuali problematiche che si dovessero riscontrare anche successivamente alla conclusione dei lavori.